Il Fiore della Vita
facebook youtube flickr
Acquista l
T-Shirt Il Fiore della Vita (bianca)
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter

vuoi restare aggiornato?
registra la tua email, è gratis!

nome
e-mail
Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Fruttalia di Luca Speranza e Silvio Sciurba
Un Messaggio di Drunvalo Melchizedek del 17 Marzo 2010
17 Marzo 2010 2/4
indice

Un Messaggio di Drunvalo Melchizedek del 17 Marzo 2010

La risposta di Drunvalo a tutti gli interessati ad avere una sua opinione riguardo alle informazioni diffuse dal canale James Tyberron

Miei Cari,

Ho letto la lettera di James Tyberron il cui titolo è il “MER-KA-NA Cristallino” e mi è stato chiesto di rispondere a questa lettera poiché pare che, secondo questa comunicazione, il Merkabah tetraedrico che ho insegnato e che facilitatori formati secondo il mio metodo insegnano, sia una “tecnica” obsoleta e che lui propone un sistema di ascensione molto migliore che non ha genere (maschile/femminile) e non è polarizzato, in altre parole, rappresenta il passo successivo.

Concordo con quasi tutti i punti espressi da James, Si probabilmente è vero che andremo oltre il Mer-Ka-Bah tetraedrico. Ma non sono d’accordo sul fatto che sia uno di noi a deciderlo; non sta a noi, a nessuno nell’universo determinare la nuova forma del Corpo di Luce Umano. Solo Madre Terra può e farà questo. Ripeto, concordo con molti dei punti esposti da James ed anche io ho proposto alcuni di quei concetti anche pubblicamente.

Vorrei aggiungere prima di cominciare che ciò che sto per esprimere non è diretto a James Tyberonn. Non ha fatto nulla di sbagliato. Semplicemente non comprende.

Ciò che James dice è il punto più importante, cambiare in ciò che egli chiama Mer-Ki-Va il tetraedro stellato a 8 vertici, che James dice essere un corpo di Luce che non ha genere/non polare, semplicemente non è vero dal punto di vista geometrico e matematico: e tutto ciò che dice dopo oltre il Mer-Ki-Va, il Mer-Ka-Va, il dodecaedro stellato a 12 vertici e il Mer-Ka-Na, l’icosaedro stellato a 20 punte non è altrettanto vero e posso dimostrarlo in modo chiaro e inequivocabile.

Scarica e leggi l’articolo completo visibile in allegato...

Scarica documento in formato PDF: Un Messaggio di Drunvalo Melchizedek del 17 Marzo 2010

Scarica documento in formato PDF
(dimensione 18.8 Kb)