Il Fiore della Vita
facebook youtube flickr
Acquista l
Merkaba in Cristallo di Rocca 1,5
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter

vuoi restare aggiornato?
registra la tua email, è gratis!

nome
e-mail
Macrolibrarsi.it presenta il Cofanetto: Reality Transurfing - La Trilogia di Vadim Zeland
Il Serpente di luce - Drunvalo Melchizedek
24 Gennaio 2009 6/8
indice

Il Serpente di luce - Drunvalo Melchizedek

"Solo la Madre Terra e gli Antichi Maya sanno cosa sta per accadere"

Ogni 13.000 anni sulla Terra ha luogo un evento sacro e segreto che provoca un muta­mento globale, un avvenimento che modifica letteralmente il corso della storia.

Oggi que­sto raro evento è in corso, ma solo in pochi ne sono al corrente. Già da tempo la Terra ha cominciato quella trasformazione che porterà a un mondo nuovo: la sua energia Kundalini ha completato il proprio movimento e ha ormai raggiunto la sua nuova sede tra le monta­gne andine, da dove distribuirà energia su tutto il pianeta per i prossimi 13.000 anni.

Drunvalo Melchizcdek, in questo nuovo illuminante libro, ci racconta i retroscena esoterici di questi ultimi 30 anni, durante i quali è stato preparato l’avvento di un nuovo ciclo della coscienza umana e della Terra.

Egli è stato protagonista in prima persona dei riti e delle celebrazioni che si sono tenu­ti in tutto il mondo per rendere adatta la struttura energetica del pianeta a ricevere le energie del nuovo ciclo, quello che sarà completamente iniziato quando si avvererà la profezia dei Maya conosciuta come la "Fine dei Tempi".

I viaggi e i riti, con l’impie­go dei cristalli sepolti in luoghi sacri, che lo hanno visto protagonista, vengono descrit­ti in queste pagine con il ritmo incalzante di un romanzo, capace di toccarci in profon­dità e di risvegliare il nostro cuore.

L’autore racconta, con dovizia di particolari, gli incre­dibili avvenimenti che gli hanno consentito di conoscere a fondo le più grandi e spiri­tuali culture del passato, come quella dei Maya e degli aborigeni Waitaha, e come sia stato chiamato a svolgere alcuni rituali nei luoghi più sacri e segreti del pianeta al fine di aiutare alcuni popoli a rimediare agli errori del passato e permettere così alla "Griglia di Coscienza dell’Unità" di essere integrata e bilanciata.

Un libro di grande speranza che illumina un futuro che molti vorrebbero tetro e terribile.

Dalle parole di Drunvalo emerge quella nuova Età dell’Oro da molti profetizzata come il tempo in cui prevarrà Ìl Cuore sulla Mente, e nella quale l’umanità SÌ riunirà con i Fratelli dell’universo in armonia e pace!

Drunvalo Melchizedek è uno straordinario ricercatore spirituale, un viaggiatore inter­nazionale, un ambasciatore di molti popoli indigeni che hanno conoscenze da condi­videre per il bene del pianeta. Ha svolto in vari paesi del mondo laboratori, seminari e conferenze sulla geometria sacra, i campì energetici umani, la spiritualità e la medita­zione. Per più di tre decenni Drunvalo Melchizedek ha consegnato al mondo la sua vasta visione attraverso il Programma del Fiore della Vita e la meditazione Mer-Ka-Ba. (www.merkabah.it)

Autore: Drunvalo Melchizedek
Editore: Macrolibrarsi - Dicembre 2008
pagg. : 320
Formato 13.5x20.5
Prezzo Euro 16,50

Compralo su Macrolibrarsi

Il Serpente di luce - Drunvalo Melchizedek