Il Fiore della Vita
facebook youtube flickr
Acquista l
Merkaba in Cristallo di Rocca 2,5
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter

vuoi restare aggiornato?
registra la tua email, è gratis!

nome
e-mail
Macrolibrarsi.it presenta il Cofanetto: Reality Transurfing - La Trilogia di Vadim Zeland
L'Organizzazione FOL/Il Fiore della Vita
L'Organizzazione FOL/Il Fiore della Vita

L'Organizzazione del Fiore della Vita (FOL - "Flower of Life Research") è stata fondata per divulgare gli insegnamenti della Meditazione MerKaBa e della Geometria Sacra, in accordo con gli insegnamenti di Drunvalo Melchizedek, e per insegnare alcune tecniche di apertura del cuore.
Questi insegnamenti comprendono metodi per bilanciare e integrare il lato sinistro del cervello (la mente) e il lato destro (il cuore, il sentimento, l'intuizione), in una comprensione fluida del cosmo, sia da un punto di vista intellettuale ma anche sperimentale.

Questi insegnamenti aiutano l'individuo a ricordare chi è realmente, e a trovare il coraggio di espandersi oltre la visione limitata di sé stessi.

In alcuni momenti avete desiderato sentire la vostra connessione con l'Universo invece di visualizzarlo?

Per mezzo dei nostri insegnamenti, basati sui concetti millenari della Geometria Sacra, illustriamo attraverso il lato sinistro del cervello che esiste una coscienza, uno spirito, un dio e che tutti siamo parte di questa Unità.
Una volta che la mente ha compreso questa verità, insegniamo ai nostri allievi una meditazione costituita da 17 atti respiratori combinati con speciali tecniche di visualizzazione e sincronizzazione che permette di sentire e sperimentare l'Unità di tutta la Vita.

Gli emisferi cerebrali sinistro e destro assimilano rapidamente questa Verità Universale e il cuore comincia a metterla in azione.

È molto importante vedere e sentire questa Unità della Vita in modo chiaro e in ogni aspetto della nostra vita. I due lati del cervello cominciano ad agire in armonia ed equilibrio, e questo equilibrio favorisce l'apertura del cuore.

Sperimentare questa Unità Universale integra contemporaneamente cuore e mente, trasmettendo pace ed equilibrio per tutto il nostro essere. L'armonia e l'equilibrio aprono dei canali nella nostra mente, nel nostro cuore e nel nostro spirito.
Senza l'Unità Divina dentro di noi questi canali di ispirazione raramente sono disponibili. L'unità interiore apre un accesso dentro di noi che permette al prana, o energia della forza vitale divinamente equilibrata" di penetrare nei canali più interni del nostro essere fisico.

Così comincia un processo di guarigione interna e di ringiovanimento che interessa il nostro corpo fisico, emozionale e spirituale.