Il Fiore della Vita
facebook youtube flickr
Acquista l
Set 5 Solidi Platonici + 2
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter

vuoi restare aggiornato?
registra la tua email, è gratis!

nome
e-mail
Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Scopri il Segreto della Guarigione di Joachim Faulstich
Attivazione del Corpo di Luce / Geometria Sacra - Parte 1
23 Maggio 2009 3/4
indice

Attivazione del Corpo di Luce / Geometria Sacra - Parte 1

Il nostro corpo è una griglia di luce e di linee disposte secondo i principi della geometria sacra

Il nostro corpo è una griglia di luce e di linee disposte secondo i principi della geometria sacra che tiene insieme il nostro essere fisico, emozionale, mentale e spirituale

Questo corpo irradia energia di luce e stabilisce un collegamento elettromagnetico con il nostro sé multidimensionale con l’universo infinito.
Ci connette ai nostri dati codificati tramite correnti elettriche ad alta frequenza che ci assistono nel trasferire e manifestare i nostri talenti nascosti e il verso scopo della nostra anima. Nel momento in cui attiviamo, costruiamo e integriamo il nostro corpo di luce, riorganizziamo la nostra struttura molecolare, permettendo al nostro corpo di essere meno denso e più libero di esprimere sé stesso con la fonte dell’universo.

La geometria sacra del Corpo di Luce è anche chiamata "Merkabah". Questo è un termine sia Egizio che Ebraico che indica il campo rotante di energia di luce e informazioni che irradia dal corpo umano e cha ha la forma di un tetraedro stella, noto anche come Stella di Davide.

La Merkabah è un campo geometricamente preciso che ha origine dallo schema formato dalle prime otto cellule dell’uovo fertilizzato o zigote.

La posizione di queste otto cellule è nel centro geometrico del corpo umano, nel chakara di base o chakra radice.
Le otto cellule costituiscono anche il centro di tutti I campi energetici che circondano il corpo.
Pertanto il campo Merkabah è la Matrice della creazione. In altre parole, è l’impronta di base da cui si formano i nostri corpi fisici e sottili e da cui il nostro percorso di vita e lo scopo della nostra anima divengono manifesti.

continua...