Il Fiore della Vita
facebook youtube flickr
Acquista l
Pendente Fiore della Vita in oro
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter

vuoi restare aggiornato?
registra la tua email, è gratis!

nome
e-mail
Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Fruttalia di Luca Speranza e Silvio Sciurba
seminario MerKaBa I - Il Fiore della Vita MKF/FOL1

MerKaBa I - "Il Fiore della Vita"

Insegnamenti della Geometria Sacra e la MerKaBa
Codice Corso MKF / FOL

Mer-Ka-Ba, è il veicolo di luce che unisce il corpo allo spirito, la migliore forma di spiritualizzazione della materia. Implica un processo di crescita spirituale durante il quale si integrano, Amore, la Geometria Sacra, - il linguaggio che Dio usa per creare - e l'immortalitą. La Terra sta scendendo alla sua Quarta Dimensione e la MerKaBa ci permette di vivere in questa, perché il corpo di luce, ruota o vibra a questa frequenza, anche se il corpo fisico continua a vivere nella terza dimensione.

fol

Il fiore della vita è la rappresentazione grafica della matrice della creazione. Rivela le Leggi dell'intera creazione. Indipendentemente dal fatto che esso si riferisca alle leggi della fisica, della biologia o della musica - scopriamo che tutte queste discipline sono contenute nel fiore della vita e che da questa forma geometrica nasce e si sviluppa l'intera conoscenza di tutti gli esseri.

La geometria sacra è una scienza molto antica. È la chiave per comprendere la struttura dell'universo. È il programma del movimento dello spirito divino, dell'energia pura nella materia, nel mondo fisico così come noi lo conosciamo. è la lingua della creazione, il fondamento di tutta la vita. Gli schemi geometrici che si ripetono rappresentano i moduli di base del nostro corpo, delle piante e degli animali, dei pianeti, dei sistemi solari e delle galassie.

Nella Scuola Misterica (o iniziatica) dell'Occhio destro di Horus, il Faraone Akenathon insegnò che tutti gli esseri viventi nascono e si sviluppano seguendo lo schema del fiore della vita. Occhi sinistro di Horus

Questa è la via della Geometria Sacra. Questi insegnamenti mostrano all'emisfero sinistro del cervello che tutto ciò che è nasce da un'unica fonte.

Tutto è una coscienza, uno spirito e noi siamo parte di questa unità...
Sulla base di questa comprensione ci impegniamo a far apprendere le singole fasi della Meditazione MerKaBa e il loro significato più profondo. Il MerKaBa - il nostro corpo di luce . è l'origine del nostro intero sistema energetico, dei chakra, dell'aura umana, dei meridiani energetici e del nostro corpo. Mer-Ka-Ba, è il veicolo di luce che unisce il corpo allo spirito, la migliore forma di spiritualizzazione della materia. Implica un processo di crescita spirituale durante il quale si integrano, Amore, la Geometria Sacra, - il linguaggio che Dio usa per creare - e l'immortalitą.

La Terra sta ascendendo alla sua Quarta Dimensione e il MerKaBa ci permette di vivere in questa, perché il corpo di luce, ruota o vibra ad una frequenza superiore, anche se il corpo fisico continua a vivere nella terza dimensione.
L'iniziazione di questa parte molto personale e "dimenticata" del nostro Sé, comporta meravigliosi cambiamenti in tutti i settori della nostra vita. L'armonizzazione del nostro corpo fisico, mentale ed emozionale, dą origine ad un forte processo di guarigione, che ci permette di riconoscere e dissolvere I blocchi energetici dentro di noi.
Un altro importante aspetto del seminario è l'attivazione e la stabilizzazione della connessione con la nostra coscienza superiore e Cristica.
Se il MerKaBa è attivato, risveglia e equilibra i nostri emisferi destro e sinistro per accedere all'unitą della veritą universale e l'energia del cuore comincia a convertire questa veritą in azione. Siamo allora sulla strada della manifestazione conscia della nostra veritą e dello sviluppo del nostro pieno potenziale.

Lo studio della geometria sacra e la memoria del Sacro MerKaBa sono un dono bellissimo e prezioso: ricordiamo di essere parte di un Universo vivo, in ogni parte interconnesso, intelligente e profondamente buono. La Geometria Sacra è una meditazione per lo spirito che ci sostiene e protegge dalla dispersione e dalla confusione del nostro essere e ci rammenta quindi di tessere di nuovo quella rete di unitą e di amore universale.

In genere non sono richiesti pre-requisiti per la partecipazione al workshop. Consigliamo di leggere i libri di Drunvalo Melchizedek (L'Antico segreto del Fiore della Vita, Vol. I & II)

La cosa più importante è partecipare al workshop con il cuore aperto e l'essere pronti ad accogliere le profonde esperienze di trasformazione che il seminario comporta.